mercoledì 10 aprile 2013

Che look sei?

Avete mai pensato di classificare il vostro look? Romantico, street, sportivo, casual? Generalmente quando si trova il genere più adatto alle nostre esigenze è bene non cambiarlo perchè diventa il nostro cartellino da visita, il nostro punto di forza, ciò che ci fa riconoscere. Il mio look è sicuramente casual chic, a volte con dettagli street. Cosa intendo con casual chic? è semplice, giacche, camicie, pantaloni, insomma elementi che rendono il look casual, distinto ma con elementi chic che lo rendono unico. I miei tessuti preferiti sono sicuramente quelli velati, le trasparenze, insomma tessuti primaverili e leggeri. Gli elementi street possono variare dalle borchie, ad accessori vistosi quali bracciali, orecchini e cappelli ma anche scarpette di tela che amo <3 Amo il pizzo che è stato il trend dell'anno passato ma che continua ad essere accostato a vari tessuti. Porto comunque avanti uno stile prettamente elegante in quanto , pur essendo stata una ballerina, il genere sportivo non è proprio da me =) E voi??? che look siete? Federica <3

2 commenti:

  1. Il mio stile è casual...anche io cerco di mantenere questo look...ha sempre fatto parte di me:)

    RispondiElimina

About ME

La mia foto

Sono Federica Tuccio , ho  21 anni ed una grande passione per la moda e per il make up. Ho da poco creato una pagina Fb e da ancora meno ho deciso di creare il mio blog per essere vicina a tutte voi.
Amo la moda e il mondo che ne fa parte. Sono sempre stata vicina alla passerella , già dall'età di 15 anni ho iniziato a sfilare ed amare il fashion world! 
Studio Giurisprudenza e l'università mi ha parecchio allontanata dalle sfilate ma l'amore e la passione che mi lega a queste non è mai cambiata. 
Nel mio blog potrete vedere me stessa, i miei punti di vista e i miei look =)