martedì 6 agosto 2013

La mia pelle di porcellana con Skin Chemists



Per quanto sia orgogliosa di recensire i prodotti Italiani, va riconosciuto il merito e la qualità di prodotti che arrivano anche da lontano.
Skin Chemists è un'azienda inglese che si dedica alla cura della nostra pelle.

                                              
Sono un'amante del make up e della pelle di porcellana ma sono anche consapevole del fatto che la vera bellezza del viso parti dall'interno. Non c'è make up perfetto senza una cura del viso effettuata con prodotti buoni e clinicamente testati e soprattutto non testati sui nostri amici animali.

Qualche settimana fa ho ricevuto da SkinChemist una fantastica maschera facciale, dal nome Rapid Facial, ho potuto scegliere io il prodotto da testare e ho pensato che questo fosse il più adatto alle mie esigenze.

Si applica sulla pelle come una qualunque maschera per il viso, evitando il contorno occhi. La potete rimuovere una volta asciutta e provando a strofinare con il dito la pellicola verrà via, io la tolgo con una spugnetta umidificata dall'acqua tiepida.
                                                           
Di questa maschera ,oltre al profumo che è veramente buono  e delicato , mi ha colpito la delicatezza con la quale agisce sulla pelle e la morbidezza che lascia. E' una maschera che riduce la pigmentazione irregolare del viso, riduce la comparsa delle macchie, acne e dà luminosità naturale al viso e lo esfolia.

La SkinChemists offre prodotti per tutte le esigenze e per tutti i tipi di pelle.

Per le mie lettrici c'è un regalo speciale, un codice sconto dell'80%
nel momento in cui andrete a fare l'ordine potrete inserire questo codice e riceverete lo sconto.

La rapid facial costa 147€ ma con questo sconto è davvero accessibile.
il tubetto contiene 50ml con una durata di 6mesi dall'apertura della confezione.

Il codice sconto è questo : BLOGIT 
Offre uno sconto su tutta la linea!
Io vi consiglio molto questa maschera, la adoro e il suo profumo vi resterà addosso davvero a lungo, figuratevi che profuma anche la confezione =)

Federica - The bitch barbie's sister

2 commenti:

  1. Wow...sono contenta che ci sia una maschera che funziona veramente, assolutamente da provare...e poi con questo sconto?!?!...vado subito a vedere il sito:)

    RispondiElimina
  2. vi lascio il sito
    http://skinchemists.com/?___store=romanian&___from_store=default

    RispondiElimina