giovedì 25 settembre 2014

Birthday's post ! 20 Settembre 2014




Ebbene sì! Son 23!
La vecchiaia avanza ma l'importante è essere giovani dentro, ahahahahha.
Come quasi ogni anno mi piace festeggiare il compleanno con gli amici di sempre ed era un bel pò di tempo che non ero felice in questo modo quindi era l'occasione giusta per festeggiare sia gli anni che  la mia nuova vita : bella, piena, giovane e felice.


Questo post è per le curiose che adorano i regali di compleanno :) Già un paio di amiche mi hanno chiesto di mettere le foto per sbirciare =)

A parte i regali inserirò delle foto del mio outfit e della meravigliosa torta che ha fatto mia mamma ( come tutto il resto).

Il look che ho creato per me ha avuto come punto di partenza la bellissima collana di CREAZIONI ROBERTA , a questa ho aggiunto una gonna in pailettes che avevo già ed ho comprato una maglietta velata corta , il tutto abbinato con decolleté fucsia di Zara






Alla torta di compleanno io ci tengo in maniera particolare, mia mamma poi è bravissima in cucina sia con i dolci che con il salato . Dopo aver preparato un ottimo buffet si è superata con la torta e i fantastici cupcakes che sono stati un successone :)







...e adesso....passiamo ai regali . Devo dire che sono stati tutti bellissimi e di mio personale gusto, quindi suppongo che il mio stile si riesca a capire bene visto che hanno praticamente azzeccato tutti tutto.
A questa carrellata di foto mancano alcuni regali, tra cui una maglietta ( che ho messo a lavare visto che l'ho usata ieri per andare in università :D ) e il regalo di Mamma che deve ancora arrivare da  Calzedonia :D




















E dopo avervi mostrato tutto volevo ringraziare anche tutte le ragazze della pagina che mi hanno fatto gli auguri.
Vi abbraccio a presto.



Federica - The Barbie's Bitch Sister

Nessun commento:

Posta un commento