giovedì 1 agosto 2013

Indossando Glamour style!



Chi ormai mi segue da tempo sa che prediligo la
moda che può essere alla portata di tutti, la cosiddetta moda low cost. Io sono dell'idea che per essere perfette non c'è bisogno di un capo che costi migliaia di euro, basta avere buon gusto ed essere attente ai minimi dettagli.


Sono stata molto contenta di collaborare con Glamour style  proprio per tutto quello che mette a disposizione di tutte le ragazze , per renderle uniche e divertenti e glamour dalla testa ai piedi.

Sulla loro pagina Fb QUI e sul loro sito http://www.glamour-style.it/ potrete trovare davvero tutto ciò che serve per avere un look unico e a prezzi accessibili.

Con me , Giusy, è stata davvero gentile e mi ha inviato diversi articoli da indossare per voi .
Il mondo Glamour style è completo, dagli orecchini, ai bracciali per poi arrivare alle borse e all'abbigliamento.

A me sono stati inviati questi meravigliosi accessori da abbinare in maniera divertente nei vostri outfits estivi.
Orecchini coloratissimi e che rendono fresco e chic ogni outfit.


 Con la casacca e la borsa ho creato un outfit che è piaciuto molto alle mie amiche, l'ho indossato per una bellissima serata in discoteca in un caldissimo sabato notte. 

In questo look indosso:
 una gonna in pailettes nere  H&m
La bellissima casacca Glamour Style a righe larghe bianche e nere
Scarpe Settirò
Borsa Glamour Style verde limone Orecchini Me4Me



Gli altri accessori che fin'ora ho indossato sono stati gli orecchini divertentissimi con le pietre blu e i cuoricini in stoffa, eleganti ma cool, e l'anello doppio , bellissimo con la croce! Tutto questo abbinato con un leggero abito giallo e pochette azzurra.

 Tutto quello che mi è stato inviato ha davvero rispecchiato il mio gusto personale e tutto quello che cerco in un look. Non vedo l'ora di creare nuovi outfits con gli altri articoli GLAMOUR STYLE .
Prossimamente vi parlerò ancora di loro , vi mostrerò altri articoli bellissimi e davvero unici!
 Ringrazio tantissimo Giusy e invito tutte voi a visitare la loro pagina Fb QUI e il loro sito http://www.glamour-style.it/ . Troverete gentilezza e professionalità.

Un bacio

Federica - The bitch barbie's sister.

3 commenti: