martedì 30 luglio 2013

Lovea , la bellezza BIO







Ciao Bambole, ho avuto un pò di problemi di linea e quindi ho collaborazioni arretrate da gestire.Oggi vi parlo di un marchio Bio LOVEA.L'azienda mi ha gentilmente offerto due dei suoi ottimi prodotti per provarli e recensirli per voi.
Lovea è un'azienda che si occupa della bellezza utilizzando ingredienti BIO, rispettano tre regole fondamentali :
  • Almeno il 95% degli ingredienti deve essere di origine naturale.
  • Minimo il 95% degli ingredienti vegetali deve provenire da agricoltura biologica.
  • 10% del totale degli ingredienti nella formula deve essere da agricoltura biologica.
A me sono stati inviati due prodotti must dell'azienda :Lo scrub corpo ai sali del mar morto e la maschera viso all'argilla verde.
La maschera all'argilla verde è al 98% di origine naturale , ha un profumo delicato e lascia la pelle senza impurità.Io l'ho applicata  sul viso lavato e asciutto , ho steso per bene su tutta la faccia la pasta verde , evitando il contorno occhi ed ho aspettato che si seccasse. Dopodiché ho rimosso il tutto con una spugnetta umida e tiepida. Inutile dirvi che sentirete subito un effetto vellutato sul viso e soprattutto sentirete la vostra faccia davvero libera dalle impurità. Io la uso due volte a settimana anche perché andando tutti i giorni al mare è buona abitudine eliminare tutte le impurità dal viso.
L'argilla verde è indicatissima per le pelli grasse , il tubetto è di 75ml e la scadenza è di 12 mesi.
Lovea offre una vasta gamma di prodotti per la cura del viso e la maschera all'argilla è presente anche nella formulazione all'argilla rosa e gialla!
Il prezzo è di 3,49 €.

Io ve la consiglio perché è un prodotto utile, economico e Bio, in più vi consiglio di applicare una crema idratante dopo l'applicazione della maschera.
Il secondo prodotto che mi è stato inviato è lo scrub corpo rilassante ai sali del mar morto.


Devo dire che questo prodotto mi ha davvero entusiasmato , prima di tutto io amo gli scrub perché amo la pelle liscia e senza impurità. Ho provato diversi scrub soprattutto nel periodo estivo in quanto al mare e la sera la schiena e le gambe sono sempre scoperte.
Lo scrub LOVEA mi è piaciuto molto perchè da davvero un effetto sgrassante sulla pelle, può essere applicato anche sul viso evitando il contorno occhi. L'effetto è realmente esfoliante e la sensazione che ho avuto è stata di un immediata pulizia. Spesso mi capita di avere dei brufoletti o dei punti neri soprattutto sulle spalle e sulla schiena , i sali del mar morto , che sono presenti evidentemente , agiscono immediatamente eliminando le piccole impurità.
E' una confezione di 200 gr al prezzo di 7, 40€ circa da utilizzare una volta a settimana sulla pelle umida. anche questo è un prodotto bio con un delicato profumo di pulito.

Io ringrazio moltissimo l'azienda per la possibilità che mi ha dato e sono molto soddisfatta di questa collaborazione.
Passate da LOVEA sul loro sito http://www.lovea-beaute.fr/

Federica - The bitch barbie's sister

x

Nessun commento:

Posta un commento