mercoledì 15 maggio 2013

Brillare con....Gold!

Eccomi di nuovo qui a parlare di un bellissimo marchio!
Se dico Donna cosa vi viene in mente? Make up, accessori, abiti e...? Borse!

Si sa è l'accessorio che forse più amiamo , ne avremo centinaia nell'armadio e non ci stancheremo mai di comprarne!
Ma ci sono borse e borse...quelle di cui vi sto per parlare sono borse letteralmente GOLD!
Infatti è proprio di GOLD PROJECT che vi voglio parlare.."Gold" e' un brand di borse il cui timbro stilistico veste l'estero creativo di Giorgia Sansalone . La creazione delle Gold nasce per gioco il 3 Dicembre 2011 a Firenze con l'incontro del titolare della "CLFactory "Niko Crociani attuale compagno di vita . Niko produce per Giorgia la prima borsa Gold, è questa la storia di questo marchio una storia d'amore coronata dall'amore per l'accessorio più importante  per noi donne !! 



Gold project oltre ad offrire delle bellissime borse offre articoli di altissima qualità, una pelle nudissima e morbida che permette addirittura di personalizzare le vostra borse con i vostri nomi o le iniziali che desiderate.

Niko ha deciso di produrre per la sua Giorgia il suo dono d'amore che in un certo senso è un regalo anche per noi!!
Gold Project lo trovate su fb per rendere facili i vostri acquisti e interagire con tantissime ragazze che ogni giorno si fanno compagnia tra una borsetta e l'altra =)
Vi consiglio di visitare la pagina Fb , vi delizierete e conoscerete tantissime ragazze con la vostra stessa passione! Una passione GOLD! <3

Federica <3

6 commenti:

  1. bellissime =) se ti va ricambia l'iscrizione al mio blog http://sabrinacocciu.blogspot.it/ grazie bella baci =)

    RispondiElimina
  2. E' un po che cerco questo modello ma fino ad ora non ho mai trovato quella che mi soddisfa così tanto...queste sembrano molto bello...andrò sulla pagina fb a vederle..grazie:)

    RispondiElimina