venerdì 24 maggio 2013

Vorrei, vorrei...Tutti i vestiti del mondo :)
















Ciao ragazze,
Che la moda e lo shopping siano delle fissazioni per me ormai lo sapranno tutte.
Ogni giorno davanti l'armadio la domanda è sempre la stessa " Cosa mi metto?" e cosi iniziamo cercare , cercare e a mettere sottosopra tutto l'armadio.
Inutile dirvi che il mio armadio è sempre in disordine, sia quello dei pantaloni che quello delle magliette e dei vestiti.
Un caos colorato e pieno di differenti tessuti che ti fanno dimenticare per un pò il mondo grigio che c'è la fuori!
Per me gli abiti sono una seconda pelle, è bene che ognuna di noi si vesta secondo la propria corporatura, secondo il proprio gusto in modo tale da sentirsi sempre a proprio agio e sicure di se stesse!
Gli abiti portano con loro sempre un ricordo particolare, un profumo, una serata speciale...
Quante guardando un vestitino pensano al primo bacio, ad una serata divertentissima ad un incontro importante?
Credo tutte.
Nel nostro armadio abbiamo tanti piccoli ricordi appesi ognuno di loro con un grande significato!
Poi ci sono i giorni in cui niente ci sta bene, niente ci piace e tutto è vecchio! Allora cosa si fa?
Shopping!
Sinceramente appena posso è la cosa che faccio più volentieri e che mi diverte, come del resto credo sia la passione di tutte le donne!
Insomma questo post è  per gridare W LA MODA, W I VESTITI E W I COLORI!

Vi ho aperto una piccola parte di uno dei  miei armadii , solo per voi non si capisce niente in quanto sono troppi e nell'armadio appesi non entrano...poveri sono tutti stretti uno con l'altro e in una gruccia ce ne sono più di 4. haha,
 Un bacione!
Fede<3


4 commenti:

  1. Bene:) mi rincuora che non è così solo il mio armadio:)...io poi ho anche meno spazio perché un' anta è di mio marito:)...un giorno aprirò una camera solo per il mio guardaroba!!!!...e complimenti sembrano tutte cose bellissime

    RispondiElimina
  2. non si capisce molto devo dire la verità :D appena avrò l'occasione farò qualcosa di più comprensibile :D

    RispondiElimina
  3. E' strapieno come il mio, anche se il mio è più piccolo!
    Però rimane molto carino!
    BACI MERY <3
    http://thefashioncheesecake.blogspot.it/2013/05/wien-day-1.html

    RispondiElimina