mercoledì 15 maggio 2013

I MIEI STILISTI PREFERITI : VALENTINO



Ed ecco che continuo la rubrica sui miei stilisti preferiti.

VALENTINO 


Dopo Alberta Ferretti oggi vi parlo di un grande , grandissimo stilista MADE IN ITALY.
Valentino Clemente Ludovico Garavani, meglio noto come Valentino è , come tutte sappiamo un imperiale stilista Italiano che sin da giovanissimo scopre il suo amore per la moda e lo rende il suo mestiere.
Frequenta la scuola di moda a Milano e si fa conoscere da tutto il mondo per il suo colore, il colore che porterà il suo nome, IL ROSSO VALENTINO.

Amante dell'eleganza che sempre lo contraddistingue, Valentino veste la sua donna inconfondibilmente e resta sempre a passo con i tempi.
La moda italiana è la sua casa e il suo marchio diventa famoso in tutto il mondo.
Personalmente è uno degli stilisti che più preferisco per la classe e l'eleganza dei suoi abiti, ma anche per l'audacia e i tocchi di stile dei suoi accessori.



Chi non vorrebbe infatti le famosissime Rock Stud ? oppure una delle sue ultime borse? Grandissimo successo hanno avuto infatti le borse della collezione di qualche inverno fa , ovvero quella caratterizzata dal rosa cipria e il pizzo in nero.


Insomma un abito, una borsa, un paio di scarpe di Valentino sono il sogno di tutte...
Sognare non costa tanto...un paio di scarpe di Valentino si :D 



Per rifarvi un pò gli occhi vi lascio questo link ( ma non guardate i prezzi ) ihihi :


Federica <3


3 commenti:

  1. Eccomi qui! Mi iscrivo al tuo blog con molto piacere!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille =) sono molto contenta <3

    RispondiElimina
  3. Ho un abito Valentino..molto bello ed elegante...e purtroppo l'ho indossato una volta sola...e infatti l' ho lasciato anche da mia madre!

    RispondiElimina

About ME

La mia foto

Sono Federica Tuccio , ho  21 anni ed una grande passione per la moda e per il make up. Ho da poco creato una pagina Fb e da ancora meno ho deciso di creare il mio blog per essere vicina a tutte voi.
Amo la moda e il mondo che ne fa parte. Sono sempre stata vicina alla passerella , già dall'età di 15 anni ho iniziato a sfilare ed amare il fashion world! 
Studio Giurisprudenza e l'università mi ha parecchio allontanata dalle sfilate ma l'amore e la passione che mi lega a queste non è mai cambiata. 
Nel mio blog potrete vedere me stessa, i miei punti di vista e i miei look =)