lunedì 10 giugno 2013

Bye bye contorno occhi stanco, arriva Planter's!



Ciao Ragazze,
Vi parlo sempre di moda ma oggi vi parlo di un prodotto buonissimo per il contorno occhi.
Con i tempi moderni sono sempre di più le ore che passiamo davanti al computer, cellulare o tablet, o come nel mio caso le ore passate sui libri. Tutto questo porta inevitabilmente ad avere un contorno occhi stanco, che purtroppo toglie luminosità allo sguardo e bellezza al viso.
Io ho provato tantissimi prodotti per attenuare questo inestetismo e sicuramente con il make up tutto appare più semplice ma quando arriva l'estate e il fondotinta e il correttore vengono abbandonati che si fa?
Io grazie al pacco ricevuto dalla Planter's ho avuto il piacere di testare un prodotto davvero fantastico che ha attenuato evidentemente il problema del contorno occhi.
Il prodotto di cui vi sto parlando è IL SIERO CONTORNO OCCHI EFFETTO 
LIFTING  è un siero raffinato , morbido , leggero e fresco con un percepibile effetto tensore. La scelta di principi attivi di naturali emollienti e nutrienti donano alla pelle idratazione, levigatezza ed una piacevole luminosità. io lo uso costantemente da due settimane, applicando piccole gocce di prodotto sul contorno occhi mattina e sera, anche sulla palpebra mobile. Massaggio delicatamente fino a far assorbire la crema e subito sento una sensazione di freschezza e sento gli occhi più riposati.

Ovviamente come tutti i prodotti Planter's, anche il siero è un prodotto naturalissimo. Gli ingredienti sono Aloe barbadensis gel, estratto di frassimo, di silice organica e di vitamina B3. Estratto di alga, di imperata cylindrica, di camomilla romana bio, olio di oliva bio , squalene D'oliva.


Non è testato sugli animali ed ha una scadenza di 12 mesi.
Correte ad ordinarlo, è davvero un ottimo prodotto per noi giovanissime e per chi ha le prime rughette d'espressione .

Io lo sto usando da giorni ormai e spesso non metto nemmeno più il copri occhiaie.
Usato in concomitanza con la crepa riparatrice Natural&Young e la crema notte sempre Planter's dona davvero uno splendido effetto.

Lo trovate sul sito Planter's al prezzo di 19€.

Se volete altre info basta commentare =)
Vi bacio
Fede

4 commenti:

  1. Ultimamente sento parlare sempre molto bene di prodotti planter's...è proprio da provare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si simona, ne vale proprio la pena, te li consiglio!

      Elimina
  2. Ultimamente sento parlare di prodotti planter's molto bene...sono proprio da provare...:)

    RispondiElimina
  3. proverò!
    www.lamodatifabella.blogspot.it

    RispondiElimina