giovedì 27 giugno 2013

Maxi volume con Planter's =)





Ciao ragazze =)
E' arrivato il momento di chiudere la rubrica relativa ai prodotti , aggiungerei magnifici, Planter's.
L'ultimo prodotto di cui vi parlo è il MASCARA BALSAMO MAXI VOLUME ALOE VERA.

Io mi sto trovando davvero molto bene con questo prodotto che garantisce l'effetto maxi che vi promette!
E' un mascara particolare per il suo uso in quanto lascia le ciglia davvero naturali.

Io amando l'effetto cerbiatta abbondo con le passate che però non creano mai grumi o strani pasticci sugli occhi.

Ricco di principi attivi nutre le ciglia in maniera naturale e le rende più forti e anche più evidenti persino senza trucco.



Lo uso ormai da un mesetto all'incirca e mi piace davvero molto.
Come ben sapete la Planter's usa solo prodotti naturali .
Anche nel balsamo gli ingredienti sono tutti estremamente naturali:
estratto di aloe vera , barbadensis, estratto di fiordaliso, olio ricino e proteine della seta.

Non testato sui nostri amici animali.

Il prezzo 15.00 € x 10ml di prodotto.

Ve lo consiglio l'effetto è assicurato, poi  è ideale anche x i make up naturalissimi in quanto  davvero delicato.
Ma con una doppia passata è davvero strong!

Io ringrazio l'azienda Planter's per l'opportunità che mi ha dato, mi sono trovata davvero benissimo con i loro prodotti, che sono tutti estremamente efficaci e veritieri.
vi invito a visitare il sito
 http://www.planters.it/
Non ve ne pentirete!
fede <3 

Nessun commento:

Posta un commento