venerdì 7 giugno 2013

Belle e Naturali con Planter's



Ciao Ragazze!
Scusate la lunga assenza ma la sessione estiva è traumatica.
Oggi vi parlo di una collaborazione effettuata nei giorni precedenti.
L'azienda che mi ha inviato i prodotti è la PLANTER'S. L'azienda si occupa della nostra bellezza utilizzando solo prodotti estremamente naturali.

Il pacco che mi è stato inviato conteneva 3 prodotti più un numero altissimo di campioncini.
Nel corso del tempo recensirò tutti i prodotti anche i campioncini con i quali mi sto trovando davvero benissimo...!

Il prodotto di cui parlerò oggi è la famosissima crema riparatrice NATURAL&YOUNG.
Diciamo che è il cavallo di battaglia della Planter's.
La crema riparatrice  è un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali, per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici inserito in scatoline colorate in latta. Le collezioni sono di 9 look ogni volta e variano ogni 3-4 mesi circa. Il vantaggio di questo prodotto è che si può utilizzare per Viso-Mani-Corpo e in ogni stagione dell'anno.


Ben sappiamo infatti , che è una buonissima abitudine utilizzare la crema per il viso la mattina appena sveglie e la sera prima di andare a letto.
  La crema riparatrice è sicuramente un'amica indispensabile per la bellezza del volto che, ricordiamo, deve partire dall'interno. Un bel make up non basta a renderci più belle , è invece sicuramente opportuno curare il nostro viso coccolandolo e massaggiandolo con una buonissima crema naturale!
Contiene: aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci

Io la sto usando da qualche settimana e noto davvero ampi risultati. Avendo la pelle secca mi capitava molto spesso di trovarmi la mattina con la pelle del viso che mi tirava fastidiosamente soprattutto dopo la doccia . Da quando uso la Natural&Young non ho più di questi problemi, il volto è idratato e sempre fresco. L'effetto dell'Aloe Vera è immediato, rende subito il viso fresco ed elastico, insomma una perfetta base trucco per l'inverno e una fantastica idratazione per l'estate e tutte le altre stagioni.


La Crema riparatrice Natural&Young di Planter's è contenuta in splendidi cofanetti di latta, tutti molto colorati e femminili. Quante volte noi ragazze siamo attratte dal contenitore di un prodotto e solo per la bella forma e coloro lo acquistiamo? Questa volta non resterete sicuramente deluse. In quanto l'abito fa il monaco!
Sul sito www.planters.it troverete tutti i vari contenitori con la possibilità di ritirare anche quelli che non sono più in commercio.

Planter's è amico delle donne infatti è stato anche sponsor ufficiale di Miss Italia 2012 dove ha realizzato appositamente cofanetti per le miss!
Insomma un prodotto bello ed utile soprattutto.


La sua fresca fragranza risveglierà il vostro viso ogni mattina e lo renderà elastico e tonico, perfetto quindi per ragazze Giovani e naturali come noi!
Io uso questo prodotto insieme ad un altro , sempre dell'azienda Planter's , specifico per la notte...che dire?
Sicuramente non faccio più brutti sogni :) Di questo prodotto ve ne parlerò successivamente...
Ora , accettate il mio consiglio =) correte sul sito ed ordinate la vostra crema riparatrice Natural&Young!

Federica
<3 

Nessun commento:

Posta un commento