domenica 14 luglio 2013

La parola d'ordine è Osare !




E' estate, è colore, è allegria...
Ieri sera ho voluto osare un pò, diciamo che lo faccio spesso ma credo sia questo il mio tocco distintivo.
Metto su un tubino nero con una delle mie collane preferite.
Poi mi guardo e dico, no ci vuole qualcosa in più...Cosi intravedo la mia camicetta H&M giallo paglierino e tiro fuori dall'armadio delle scarpe favolose.
Basta poco per essere chic ma diverse.
Ho adorato il mio look ieri.
L'accostamento è forte, il nero, il giallo, e il turchese ma credo che un tubino sia un must ed una perfetta tavolozza per dipingere i vostri look. Io vi dico di osare , poi se qualcuno vi guarda strano chi se ne frega...
Bene o male l'importante è che se ne parli.
Io mi sentivo fighissima :D





Federica - The bitch barbie's Sister <3

2 commenti:

  1. mi piace molto questo outfit poi se non di osa da giovani quando si potrà mai più fare :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Monica =) Hai proprio ragione =) ti aspetto in pagina se ti va <3

    RispondiElimina