venerdì 5 luglio 2013

Un venerdì particolare =)



Ciao ragazze =)
Per questo venerdi sera ho creato questo outfit particolare che mi è piaciuto davvero molto.
Me lo sono immaginato una sera e oggi ho voluto osare.
Perfetto per una serata tranquilla tra amici, infatti oggi sarò al compleanno di una mia cara amica, ma anche per un aperitivo o un pomeriggio di shopping.
Gonna verde acqua, trend della stagione corta davanti e più lunga dietro by terranova, magliettona topolino e minnie e stivali primaverili sul beige. Per la borsa ho scelto un astuccio chic e retrò.
Gli accessori sono dei fashionissimi braccialetti larghi con su perline e strass e il nuovissimo orologio OPs Object a pois.
Spero vi piaccia
Kisssssssssssss




2 commenti:

  1. molto carino in tuo outfit! :)
    grazie xessere passata. ricambiato! :)
    Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina