venerdì 3 maggio 2013

Indossando Calzedonia , I miei preferiti della collezione 2013 !




L'estate è ormai alle porte e qui da me iniziano già i primi tuffi.
Come ogni anno Calzedonia ci propone una serie di bikini e non da indossare con stile ed eleganza nelle lunghe giornate al mare.
Ho selezionato per voi, a mio gusto ovviamente, quelli che ho preferito e quelli che indosserei.
Io generalmente uso solo ed esclusivamente costumi a fascia in quanto facendo spesso sfilate il segno dell'abbronzatura non è il massimo, ma anche perchè li trovo più eleganti  e chic!
I prezzi dei costumi variano , ma comunque il prezzo più alto che potrete trovare non si aggira oltre alle 70 €.
Il mio preferito è sicuramente questo , lo trovo perfetto per la mia carnagione e amo il tessuto con il quale è stato realizzato 


 Lo consiglio alle ragazze con la carnagione scura e che abbronzate diventano nerissime, secondo me è perfetto per questa tipologia di ragazze!
Ora vi mostro tutti gli altri che mi hanno colpita ! Ne troverete qualcuno non a fascia ed uno intero che non è portabilissimo, nel senso che per l'abbronzatura non è il massimo in quanto si creerebbero troppe linee, però è perfetto per un party a bordo piscina nel tardo pomeriggio o per chi ha già un'abbronzatura definita =)







Secondo me sono tutti bellissimi e li comprerei davvero tutti indistintamente :D
Ricordiamoci che anche al mare, in piscina e comunque in vacanza in generale bisogna essere Chic ed eleganti, non bisogna passare inosservati e soprattutto bisogna scegliere il costume giusto per la nostra corporatura in  modo tale che il mare non diventi un'occasione per sentirci a disagio, anzi!
Aspettando l'estate 2013 ( che per me è molto lontana, causa esami universitari! :( ) vi auguro uno shopping estivo bellissimo <3
Federica

5 commenti:

  1. anche io adoro i costumi a fascia... peccato che da quest'anno forse non potrò più indossarlo. :(

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. a me è piaciuto tantissimo quello con le fragoline!!!! troppo simpatico... :-)

    RispondiElimina
  4. Calzedonia mi ha sempre soddisfatta molto con i costumi e ogni anno rinnovo...e devo dire che ne ho visti diversi che mi piacciono molto...mi resta solo scegliere:)

    RispondiElimina